Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Maggiori informazioni

APERISTREET ASCOLI PICENO

APERISTREET ASCOLI PICENO

Franceschiello Eventi & La Gare di Castel di Lama presentano:

APERISTREET ASCOLI

Dopo il grande successo del 21 Maggio 2016 con migliaia di presenze torna ad Ascoli Piceno nella stupenda cornice di Piazza del Popolo.

Il 27 maggio è in programma l’Aperistreet di Francesco Marcellini(Franceschiello Eventi), un appuntamento già organizzato lo scorso anno che ha riscosso un grandissimo successo. Questa volta, però, l’evento non coinvolgerà soltanto Piazza del Popolo, ma anche altre zone del centro storico. Questo per permettere a tutte le attività commerciali di lavorare.

Il format è sempre quello inconfondibile di Franceschiello, con l'aperitivo servito al tavolo che parte dalle 21, per poi proseguire con 3 punti bar dislocati nei vari punti della piazza per servire le persone che non hanno il tavolo prenotato.

Il costo dell'aperitivo è di 10 euro a persona e comprende una bottiglia di vino ogni 3 pax e le varie stuzzicherie.

La prenotazione minima a tavolo è di 8/10 persone.

Special guest il violinista Stefano Camilli

In consolle Neri Fabrizio & Luca Narcisi-dj con l'animazione di Nico Battistelli.

Info & prenotazioni 348.2351523

http://aperistreet.com