L’esclusivo Charme Luxury Hotel, considerato il fiore all’occhiello dell’ospitalità ascolana, è situato nel centro storico e culturale della città, a pochi passi da Piazza del Popolo, una delle più belle piazze d’Italia, teatro ventidio basso e dalla pinacoteca civica, galleria d'arte contemporane, museo dell'arte ceramica e forte malatesta.

Come raggiungerci

AEROPORTO DI ANCONA è connesso direttamente con la stazione ferroviaria di Castelferretti che vi condurrà alla stazione di Ancona dove potete prendere il treno per Ascoli Piceno. (orari su www.trenitalia.it)

AEROPORTO DI FIUMICINO puoi arrivare direttamente ad Ascoli Piceno prendendo un autobus della linea Start. (orari su www.startspa.it)

Se invece utilizzate la vostra auto, seguite le indicazioni riportate qui sotto aiutandovi con la mappa che abbiamo preparato per Voi:

  • Se arrivate da Autostrada A14 uscire al casello di San Benedetto del Tronto
  • Prendere Autostrada RA11 – Ascoli Mare (28 Km)
  • Uscire ad Ascoli Piceno Centro – Porta Cartara (stessa uscita se provenite da Roma, percorrendo la SS n°1 Via Salaria)
  • Seguire le indicazioni del tracciato in BLU sulla cartina

Richiesta di informazioni

Lo staff del 100 Torri è a disposizione per qualsiasi necessità ed informazione prima, durante e dopo il vostro soggiorno con noi.


contattaci

Richiesta di informazioni

I dati personali saranno trattati dalla ELEM s.r.l. in forma scritta e/o su supporti magnetici o elettronici nel rispetto della legge 675/96. I dati non saranno comunicati a terzi ed è possibile richiedere la modifica o la cancellazione in qualsiasi momento previo comunicazione al medesimo indirizzo email.

logo Guida Michelin
logo TA
logo Guida Michelin
logo CNT
logo Ospitalità Italiana
logo GR
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni