Continua

Evento Magico: 25 e 26 Agosto...Arrivano le Fate per far Sognare Grandi e Piccini

 Sibyllarium è la festa delle fate.

Colle San Marco, Ascoli Piceno,  25 e 26 Agosto 2018


Entra nella corte della Regina Sibilla, nel suo bosco popolato da animali magici, elfi, gnomi e fate, che ti aspettano per una grande festa in simbiosi con la natura. Dal mattino fino a tarda notte esplora tutto ciò che il piccolo popoloha da offrire: spettacoli, canti, danze, laboratori, esposizioni, mercatini, buon cibo e allegria.

La sartoria delle fate è sempre all’opera: potrai aiutarle a realizzare splendidi abiti per la vita nei boschi; gli elfi più regali potranno costruire le loro corone e imparare a usare i loro archi.
Un falconiere ti illustrerà i magici segreti dei lupi e farà spiccare il volo ad aquile, falchi, gufi e civette, l’erpetologo ti guiderà alla scoperta dei draghi di oggi: i rettili e gli insetti.
Potrai inoltrarti nella tela dorata del re degli aracnidi, osservare animali magici nelle loro metamorfosi e le illusioni che il druido creerà per te, per poi perderti nelle visioni magiche delle sfere della Sibilla.
Quando la notte scenderà non fuggire, ma accendi la tua lanterna e resta con noi ad ammirare gli spettacoli che il piccolo popolo offrirà in dono per la grande festa e le stelle che sopra la tua testa danzeranno.


Sibyllarium 2018 si avvicina e la fata Sibilla con il piccolo popolo sta preparando la magica festa!


ci divertiremo! Intanto godiamoci il video dello scorso anno con le riprese di Xentek Produzioni Televisive e il montaggio di Andrea Giancarli. 

https://www.sibyllarium.it/

Scopri La Magia







Come raggiungerci

AEROPORTO DI ANCONA è connesso direttamente con la stazione ferroviaria di Castelferretti che vi condurrà alla stazione di Ancona dove potete prendere il treno per Ascoli Piceno. (orari su www.trenitalia.it)

AEROPORTO DI FIUMICINO puoi arrivare direttamente ad Ascoli Piceno prendendo un autobus della linea Start. (orari su www.startspa.it)

Se invece utilizzate la vostra auto, seguite le indicazioni riportate qui sotto aiutandovi con la mappa che abbiamo preparato per Voi:

  • Se arrivate da Autostrada A14 uscire al casello di San Benedetto del Tronto
  • Prendere Autostrada RA11 – Ascoli Mare (28 Km)
  • Uscire ad Ascoli Piceno Centro – Porta Cartara (stessa uscita se provenite da Roma, percorrendo la SS n°4 Via Salaria)
  • Seguire le indicazioni del tracciato in BLU sulla cartina

logo Guida Michelin
logo TA
logo Guida Michelin
logo CNT
logo Ospitalità Italiana
logo GR
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni