Continua

Sting e Shaggy in concerto ad Ascoli Piceno il 3 agosto

Finalmente è stato ufficializzato il concerto del duo internazionale.


Si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco e presenteranno alcuni brani del disco “44/876” insieme ad alcuni fra i loro maggiori successi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”.

Il tour

Anticipazioni e biglietti
Il concerto ascolano sarà l’ultima tappa del tour italiano previsto questa estate e andrà ad aggiungersi alle altre 5 date in programma alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (Cagliari) il 25 luglio, all’Auditorium Parco della Musica a Roma il 28 luglio, all’Arena di Verona il 29, all’Area Flegrea di Napoli il 30 e al Teatro Antico di Taormina il primo agosto. Due le tappe aggiuntive del tour ufficializzate in questi giorni: quella in piazza del Popolo ad Ascoli Piceno il 3 agosto e quella a Cattolica all’Arena della Regina il 5 agosto.
Sting si esibirà singolarmente ma anche in coppia con Shaggy dopo la felice esperienza del palco sanremese e vista l’uscita del loro album reggae “44/876”. Non mancheranno le colonne sonore e i maggiori successi della loro carriera musicale.


I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone, Ticketmaster e Live Nation dalle ore 11 di martedì 24 aprile.

Come raggiungerci

AEROPORTO DI ANCONA è connesso direttamente con la stazione ferroviaria di Castelferretti che vi condurrà alla stazione di Ancona dove potete prendere il treno per Ascoli Piceno. (orari su www.trenitalia.it)

AEROPORTO DI FIUMICINO puoi arrivare direttamente ad Ascoli Piceno prendendo un autobus della linea Start. (orari su www.startspa.it)

Se invece utilizzate la vostra auto, seguite le indicazioni riportate qui sotto aiutandovi con la mappa che abbiamo preparato per Voi:

  • Se arrivate da Autostrada A14 uscire al casello di San Benedetto del Tronto
  • Prendere Autostrada RA11 – Ascoli Mare (28 Km)
  • Uscire ad Ascoli Piceno Centro – Porta Cartara (stessa uscita se provenite da Roma, percorrendo la SS n°4 Via Salaria)
  • Seguire le indicazioni del tracciato in BLU sulla cartina

logo Guida Michelin
logo TA
logo Guida Michelin
logo CNT
logo Ospitalità Italiana
logo GR
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni