Continua

1° Maratona, Maratona a staffetta e Mezza Maratona di Ascoli Piceno

22 Ottobre 2017 - Partenza da Acquasanta Terme ed arrivo nella suggestiva piazza Arringo di Ascoli Piceno dopo aver percorso la vecchia strada consolare Salaria.


Consegna pettorali

Sabato 21 ottobre dalle ore 10.00 alle 20.00 in Piazza Arringo di Ascoli Piceno, la domenica mattina dalle ore 7.00 alle ore 8.00 presso la partenza ad Acquasanta Terme (AP).

Deposito borse

E' garantito un servizio di deposito borse che gli atleti ritroveranno all'arrivo. Consegna borse, entro le ore 8.30 di domenica 22 ottobre, in prossimità della partenza ad Acquasanta Terme.

Servizio di bus navetta

I concorrenti portanno usufruire di un servizio di bus navetta gratuito per il raggiungimento della partenza di Acquasanta Terme. Il servizio partirà da Ascoli Piceno con orario 6.45 e 7.30 da Piazza Roma di Ascoli Piceno (300mt) da Piazza Arringo..

La partenza

Partenza della Maratona e Mezzamaratona alle ore 9.00 da Acquasanta Terme (AP)

Il percorso

Il percorso di tipo ondulato, su asfalto, in parte extraurbano ed in parte urbano.

L'arrivo

Arrivo della Maratona e Mezza maratona in Piazza Arringo di Ascoli Piceno

Servizio docce

Un servizio docce calde sarà a disposizione di tutti gli atleti presso il Campo Sportivo F.Squarcia a circa 500mt da Piazza Arringo.

Parcheggi

Ricordiamo che il giorno 22 ottobre, come tutte le domeniche, il parcheggio negli spazi delimitati dalle righe BLU è gratuito per tutta la giornata, quindi gli atleti potranno parcheggiare liberamente.

In prossimità di Piazza Arringo comunque ci sono altri 2 parcheggi a pagamento.



Per maggiori informazioni:

www.maratonadiascoli.it

Come raggiungerci

AEROPORTO DI ANCONA è connesso direttamente con la stazione ferroviaria di Castelferretti che vi condurrà alla stazione di Ancona dove potete prendere il treno per Ascoli Piceno. (orari su www.trenitalia.it)

AEROPORTO DI FIUMICINO puoi arrivare direttamente ad Ascoli Piceno prendendo un autobus della linea Start. (orari su www.startspa.it)

Se invece utilizzate la vostra auto, seguite le indicazioni riportate qui sotto aiutandovi con la mappa che abbiamo preparato per Voi:

  • Se arrivate da Autostrada A14 uscire al casello di San Benedetto del Tronto
  • Prendere Autostrada RA11 – Ascoli Mare (28 Km)
  • Uscire ad Ascoli Piceno Centro – Porta Cartara (stessa uscita se provenite da Roma, percorrendo la SS n°4 Via Salaria)
  • Seguire le indicazioni del tracciato in BLU sulla cartina

logo Guida Michelin
logo TA
logo Guida Michelin
logo CNT
logo Ospitalità Italiana
logo GR
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni