Continua

Torna a casa con le “tue” olive all’ascolana

Dedicato a chi vuole scoprire le tradizioni gastronomiche
Con questo pacchetto, ti daremo la possibilità di indossare il grembiule e prepararti a conoscere Le famose olive ascolane, una ricetta tipica del territorio, apprezzate e conosciute in tutto il mondo.
Ti raccontiamo come preparare le olive ascolane passo dopo passo.
Lo chef ti guiderà, passo dopo passo: quali olive scegliere, snocciolare le olive, come fare il ripieno e come friggere. Naturalmente assaggerete la vostra preparazione, accompagnata da un calice di vino! Prima di salutarti, ti fornirò la ricetta stampata da portare con te.


Il tutto in una location esclusiva nel centro storico di Ascoli Piceno, a pochi metri da “Piazza del Popolo” una delle 10 piazze più belle d’Italia.

Al momento della prenotazione della camera, richiedi di aggiungere i servizi del nostro Pacchetto Torna a casa con le “tue” olive all’ascolana.
A solo € 50 a persona verranno forniti anche:

  • Corso Olive all’ascolana (ad orari prestabiliti e disponibili)

  • Aperitivo “100 Torri” con le olive fatte da voi durante il corso e degustazione dell’olio tenuta “100 Torri”;


N.B. Il pacchetto deve essere richiesto al momento della prenotazione della camera.

Contattaci inviando una mail di richiesta oppure chiama lo 0736 255123 per richiedere un preventivo personalizzato.


Come raggiungerci

AEROPORTO DI ANCONA è connesso direttamente con la stazione ferroviaria di Castelferretti che vi condurrà alla stazione di Ancona dove potete prendere il treno per Ascoli Piceno. (orari su www.trenitalia.it)

AEROPORTO DI FIUMICINO puoi arrivare direttamente ad Ascoli Piceno prendendo un autobus della linea Start. (orari su www.startspa.it)

Se invece utilizzate la vostra auto, seguite le indicazioni riportate qui sotto aiutandovi con la mappa che abbiamo preparato per Voi:

  • Se arrivate da Autostrada A14 uscire al casello di San Benedetto del Tronto
  • Prendere Autostrada RA11 – Ascoli Mare (28 Km)
  • Uscire ad Ascoli Piceno Centro – Porta Cartara (stessa uscita se provenite da Roma, percorrendo la SS n°4 Via Salaria)
  • Seguire le indicazioni del tracciato in BLU sulla cartina

logo Guida Michelin
logo TA
logo Guida Michelin
logo CNT
logo Ospitalità Italiana
logo GR
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni